20. Aug, 2018

In Corsa Con Il Diavolo 720p Torrent


In Corsa Con Il Diavolo


In Corsa Con Il Diavolo 720p Torrent

In Corsa Con Il Diavolo

Due coppie sono in vacanza e guidano in un enorme camper. Sono Roger (Peter Fonda), Kelly (Lara Parker), Frank (Warren Oates) e Alice (Loretta Swit). Una notte, durante il campeggio, vedono un rituale satanico in cui viene uccisa una ragazza. I membri della setta scoprono e le coppie passano il resto del film con le streghe dopo di loro per ucciderli.

La storia è un po 'sciocca e il dialogo è piuttosto brutto, ma questo è il tipo di filmato che li ospitava al drive-in. È pieno di azione, veloce e ha simpatici personaggi (se unidimensionali). È fondamentalmente un film d'inseguimento camuffato e commercializzato come un film dell'orrore. L'omicidio nel film non è così esplicito e la nudità in essa è volutamente sfocata - alcune persone pensano che sia stata modificata da stampe teatrali, ma è sempre stato così.

La recitazione non è davvero importa - voglio dire, chi lo vede per la recitazione? Ancora tutti e quattro gli attori danno il massimo. L'unica cosa che mi dava fastidio era che Swit e Parker urlavano senza sosta quando succede qualcosa e lasciando che Fonda e Oates "salvassero & quot; loro. È abbastanza divertente vedere Parker essere attaccato dalle streghe in questo episodio da quando ha interpretato la strega cattiva Angelique in "Dark Shadows"; Serie TV alla fine degli anni '60. Il climax è perfetto o pessimo. Sono combattuto tra i due.

Veloce e divertente con un incredibile inseguimento in auto alla fine. Non un film classico forse, ma un buon piccolo thriller con alcuni momenti molto tesi (come la lotta con i serpenti - mi chiedo come hanno fatto) e alcuni inseguimenti spettacolari in auto (lo stuntmen è eccellente). Il regista Jack Starrett fa un lavoro efficace per creare un sentimento di paranoia (giustificata) e cospirazione: ciò che gli eroi presumono è un'orgia strana si rivela essere un omicidio rituale, e quel che è peggio per loro, il gruppo inizialmente piccolo di adoratori del diavolo sembra essere supportato da intere città! Peter Fonda e Warren Oates creano due personaggi credibili e con i piedi per terra che puoi facilmente radicare; d'altra parte, le donne sono ridotte a inutili urla durante i momenti di pericolo, in ciò che considero seriamente la più grande seccatura di questo film. (***) Un divertente film a tarda notte, più probabile che venga visto su Drive-In Classics piuttosto che in affitto, e certamente (dato l'argomento) non richiede alcuna analisi o esame approfondito. Le stelle in questo veicolo (gioco di parole) sono simpatiche - Easy Rider se stesso e Hop Lips di M * A * S * H ​​- e la trama ha un elemento da incubo (cosa succede se mi facevo gli affari miei e improvvisamente tutti cercavano io?) che ti dà i brividi. Se sei un amante dei cani, come me, c'è una scena triste da trovare qui, ma puoi vederla arrivare da un miglio di distanza, quindi preparati. Per quanto riguarda l'azione, chi non vuole vedere un grande Winnebago cestinare tutto su 4 ruote? C'è una realtà davvero distorta in questo film, una paranoia che si accumula fino alla fine sfortunata (per loro). Per quanto riguarda quel finale - probabilmente uno dei migliori finali spaventosi / campy di tutti i B-movies. Night of the Living 'Living', solo su ruote. Ricordo di aver visto & quot; Race With The Devil & quot; alla TV via cavo alla fine degli anni settanta, e ha avuto un impatto immediato su di me. Come amante di film horror, film di culto e film di inseguimenti automobilistici, questo ha avuto tutto ed è stato un vero spasso dall'inizio alla fine.

Quando ho visto il film di nuovo anni più tardi in video, ha comunque tenuto il passo buono ed è ancora uno dei miei film preferiti. Questo è quello che dovrebbe essere un film - veloce, furioso e DIVERTENTE. È il vecchio cliché - non li rendono più così.

Peter Fonda, Warren Oates e le loro mogli sono in vacanza nel loro camper, trovando un posto desolato dove passare la notte mentre vanno a la loro vacanza sciistica. Warren e Peter sono fuori ubriachi e vedono ragazze nude e altri personaggi (Oates su una delle ragazze: & quot; That's choice! & Quot;) che ballano in giro. Le cose si fanno serie quando assistono a una ragazza che viene sacrificata come se fosse un incontro satanista o altro. Poi per il resto del film, sono in fuga dai noccioli di Satana, che vogliono ottenere i testimoni del loro omicidio.

Quindi il viaggio inizia davvero. A poco a poco è evidente che i nostri eroi sembravano intrappolati in questo tipo di cospirazione di massa in cui tutti sembra appartenere al clan che adorava il diavolo. Gli adoratori del diavolo sembrano giocare con i nostri eroi invece di limitarli a farlo immediatamente (dopo aver fallito nel farlo quando li hanno individuati per la prima volta) con i segni che sono sempre dietro l'angolo (il cane morto, le biciclette rotte, gli sguardi La moglie calda di Fonda ottiene sempre, ecc.).

Ad un certo punto, il film diventa estremamente veicolare con una serie di due incredibili inseguimenti in auto di fila, con Fonda e Oates che buttano giù auto e camion come mosche. L'azione qui è nientemeno che incredibile, soprattutto per gli appassionati di auto inseguitrici: auto e camion volano via dalle strade, si schiantano a testa alta, esplodono, fanno due ruote, e altro ancora, incluso un incredibile incidente in cui una macchina esce dalla strada come 25 volte. E indovina cosa? È tutto REALE, con uno stupido effetto di computer stupido in vista. Il modo in cui i film dovrebbero essere fatti, con il gomito, non geek con i mouse del computer.

Ovviamente questo è quello che è, è divertente vedere gli errori in queste sequenze, come i camion le cui ammaccature tengono scomparendo, e l'auto che inizia a girare prima dell'esplosione che lo causa. Ma questo fa parte del divertimento.

Ci sono persino alcune risate involontarie qua e là, molte a causa dei commenti scontrosi di Oate che fa occasionalmente. Oates è eccezionale come il più pessimista dei due amici, e Fonda è un vero piacere vedere come fa le sue cose. La sequenza di apertura è probabilmente una delle immagini più agghiaccianti nella storia del cinema, con quello che potrebbe essere l'albero horror più bello & quot; mai.Ovviamente, il finale classico può essere un aspetto negativo per alcuni, ma ha perfettamente senso, ed è bello e rinfrescante vedere che il film non ha preso il cliché & quot; sicuro & quot; approccio all-is-well-now per terminare il film.

E oltre a tutto ciò, & quot; Race & quot; ha anche uno dei titoli di film più belli di sempre!

Questo merita davvero una pubblicazione su DVD con alcuni fantastici extra. & quot; Race With The Devil & quot; è uno sguardo indietro su come dovrebbero essere fatti i film, e quanto sono stati divertenti. In viaggio verso Colorado in un RV top di gamma, due coppie sposate (Peter Fonda e Kelly Marsh e Warren Oates e Loretta Swit) decidono di trascorrere la notte parcheggiate in un tranquillo tratto di fiume che offre vista sulla bellissima campagna circostante. Sfortunatamente, offre anche una buona visione del sacrificio umano satanico che si svolge sulla sponda opposta del fiume; quando gli adoratori del diavolo che conducono il rituale si rendono conto che le loro attività sono state osservate, partono alla ricerca del quartetto terrorizzato, che non perde tempo a fuggire dalla scena.

Il resto del film è magistrale esercizio di suspense, paranoia ed eccitazione mentre i vacanzieri inorriditi tentano di farlo alla sicurezza della civiltà, incapaci di fidarsi di chiunque incontrino lungo la strada.Il regista Jack Starret ignora il fatto che la trama è a volte piuttosto assurda (dovremmo credere che quasi tutti nella zona siano in combutta con il diavolo e che gli antagonisti siano in grado di creare trappole elaborate in un momento) e invece saggiamente si concentra sul fornire i brividi e gli sversamenti necessari; questo lo fa brillantemente, lentamente ma sicuramente aumentando la tensione fino al frenetico atto finale in cui i nostri amici assediati sono costretti a contrattaccare, con risultati spettacolari.

Il cast è uniformemente eccellente, con Fonda e Oates interpretano abilmente gli eroi stoici e intraprendenti, che affrontano con maestria qualsiasi cosa, dai rattlers al camper fino alla guerra totale, mentre Marsh e Swit sono totalmente convincenti come le loro mogli inefficaci che gestiscono la loro situazione urlando istericamente in ogni occasione disponibile . Attore personaggio stagionale R.G. Anche Armstrong fa una bella performance come lo sceriffo locale che è un po 'troppo blasé riguardo alla possibilità dei satanisti nel suo cortile.

Dalla scena del sacrificio raccapricciante-da-inferno allo indimenticabile' shock ' Concludendo, Race With The Devil è il film d'eccellenza degli anni '70 e merita davvero un riconoscimento maggiore di quello che sembra attualmente ottenere. Speriamo che l'imminente remake (previsto per il 2011) ispirerà più persone a cercare l'originale. Frank and Roger and their wives take off for Colorado in a recreational vehicle, looking forward to some skiing and dirt biking. While camping en route, they witness a Satanic ritual sacrifice, but th 3a43a2fb81

Le superchicche movie free download hd
Sleepless - Il giustiziere full movie free download
Scherzare col fuoco movie free download in italian
the Batman: Bad Blood full movie in italian free download hd
Tyrannosaurus Azteca online gratuito
Undercover Grandpa full movie hd 1080p download kickass movie
The Twin Star Exorcists
the End of a Gun full movie in italian free download hd
Una spia non basta download torrent
720p torrent